dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dal 18 agosto è cominciata la preparazione del gruppo “Juniores nazionale” diretto da Enrico Ravizzoni. Insieme ad essa, sono ripresi anche gli allenamenti delle categorie “Allievi ’98” e “Juniores ’97” sotto la direzione di Fabio Dragone e Roberto Bobbio.

Venerdì toccherà agli “Allievi ’99” seguiti da Renzo Cortesogno, responsabile del settore giovanile assieme a Franco Ratto ed Enzo Corradi. Il ritiro dei Giovanissimi del 2000, di Angelo Iacobuzzi, invece, avrà inizio domenica 24, alle 9.30, sul sintetico di via Triste; mentre, la categoria del 2001, seguita da Simone Barisione avrà inizio venerdì 29 agosto alle ore 10 al centro polisportivo di Mombarone.

Per le Bianche dell’Acqui Calcio 1911, sono i primi giorni di allenamento. La formazione, diretta da Maurizio Fossati, ha dato il via, da sabato 16 agosto, al ritiro estivo con la preparazione atletica degna delle “Acqui girls”. Il gruppo femminile, in fase di rodaggio, è ormai quasi completo con le componenti dell’anno scorso, ma vi sono alcune novità, come Marzia Gandini, in arrivo dallo stage della nazionale Under 17. La nuova dirigenza è diretta dal Presidente Pier Giulio Porazza ed ha dato il benvenuto a tutto il settore femminile che giocherà in serie C.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x