dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Informazione multilingua

Le tensioni in Egitto hanno fatto aumentare il disavanzo di bilancio, il turismo ne ha risentito di più con un calo di 663 milioni di dollari rispetto all’anno prima per un volume d’affari sceso a 1,67 miliardi di dollari. In calo anche le rimesse degli egiziani trasferitisi all’estero con 351 milioni di dollari in meno; i lavoratori all’estero potrebbero aver preferito alla banca via alternative, in quanto il mercato nero della valuta è cresciuto.

Dopo alcune aggressioni, il presidente Rumeno Basescu ha deciso che oltre 64.000 cani randagi saranno soppressi. A nulla è valsa la proposta degli animalisti di attuare una campagna di sterilizzazione. La strage è la conseguenza di una mancanza di gestione che dura da anni; le istituzioni non hanno mai pensato a risolvere il problema del randagismo di poveri cani affamati.

L’Albania è pronta in teoria ad entrare in Europa, lo ha affermato il Presidente della Commissione Europea Manuel Barroso dopo l’incontro con il Primo Ministro Edi Rama a Bruxelles. Barroso ha aggiunto che è però prima necessaria un’attenzione particolare sulla lotta al crimine e sulla corruzione.

 

BANDIERA-ALBANESEShqipëria në Evropë

commissione-uropeaShqipëria mund të arrijë, në parim, statusin kandidat këtë vit, deklaroi presidenti i Komisionit Europian Manuel Barroso pas takimit me kryeministrin Edi Rama ne Bruksel. Ka një fushë e cila kërkon vëmendje të veçantë: respektimi i shtetit të së drejtës përfshirë luftën kundër korrupsionit dhe krimit të organizuar,” tha Jose Manuel Barroso.

 

 

Romania_flagBucuresti decide suprimarea câinilor fără stăpân

rom10După anumite atacuri preşedintele Băsescu a decis că peste 64.000 de câini fără stăpân vor fi suprimati. Nu a folosit la nimic prounerea activiştiur pentru drepturile animarelor, de a organiza o campanie de sterilizare. Masacrul e consecinta unei lipse de management le durează de ani. Institutiile nu s-au gândit să rezolve problema câinilor fără stăpân.

 

 

2013_zapping_news_uscita_10-22

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x