dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

II Smorbiata 2018 – Domenica 25 marzo

Per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “II Smorbiata 2018” in programma domenica 25 marzo in piazza Marconi dalle ore 00 alle ore 14 di domenica 25 marzo sarà vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 7 alle ore 14 sarà vietato il transito in piazza Marconi, nell’area mercatale. Da tale divieto sono esclusi i mezzi dei partecipanti alla manifestazione.

Inoltre, dalle ore 00 alle ore 14 del 25 marzo, sarà vietata la fermata con rimozione forzata nell’anello viabile di piazza Garibaldi, nel tratto compreso tra via Lanza e piazza Marconi, lato destro rispetto al senso di marcia.

Infine, dalle ore 8 alle ore 17 del 25 marzo, sarà vietata la fermata con rimozione forzata nel tronco di strada dal civico 38h al civico 42 di spalto Marengo.

Mercatino di vicinato in via Verona – Domenica 25 marzo

 Per permettere lo svolgimento del “Mercatino di Vicinato” per l’inaugurazione della stagione Mercatale 2018, in via Verona in programma domenica 25 marzo 2018, dalle ore 00 alle ore 20, sarà vietata la fermata con rimozione forzata e dalle ore 8 alle ore 20 sarà vietato il transito in via Verona, nel tratto compreso tra via Sant’Ubaldo e spalto Rovereto.

Lavori edili ad un fabbricato di via Cavour – Lunedì 26 marzo

Per permettere lo svolgimento dei lavori edili ad un fabbricato ubicato in corso cento Cannoni nr. 28 mediante il posizionamento di una piattaforma elevatrice, dalle ore 8.30 alle ore 18 del giorno 26 marzo 2018 in corso Cento Cannoni nei pressi del civico 28, sarà posto in atto un restringimento della carreggiata con occupazione per mt. lineari 15, di una corsia di transito con contestuale istituzione di un senso unico alternato regolato da movieri e/o da apposito impianto semaforico funzionante per tutto il periodo dei lavori, limitando il senso unico alternato nello spazio comprendente l’esecuzione degli stessi.

 

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"