dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Torna “dialessandria magazine”, la rivista di Publitre che racconta Alessandria e la provincia in un formato assolutamente unico nel panorama locale.

Una rivista patinata dal design innovativo e dai numerosi approfondimenti, a supplemento del quotidiano online dialessandria.it. Una finestra aperta su tanti argomenti, dall’attualità alle inchieste, dagli eventi alla cultura. sorrentinoSpazio anche ai viaggi, agli animali, agli hobby e alla cucina, con le ricette dello chef Domenico Sorrentino.

dialessandria magazine è dedicato a tutti, dagli under 30 agli over 60, ed è aperto al dialogo con i lettori tramite il sito, la pagina Facebook e i profili Twitter e Instagram.

Nel nuovo numero di dialessandria magazine troverete:

  • “A tu per tu con…”: l’intervista del direttore Fausta Dal Monte a Paola Vitale, una delle ultime rappresentanti della comunità ebraica di Alessandria, in occasione delle’eccezionale coincidenza del Natale cristiano e del Hanukkah ebraico;
  • “Verso le elezioni amministrative del 2017”: il Primo Pianoreferendum_votazione del magazine è dedicato agli futuri scenari elettorali ad Alessandria e Acqui, alla luce anche del risultato del referendum costituzionale;
  • “Vivere viaggiando: Massimiliano Schilirò”: per la rubrica “Storie dal mondo…”, l’intervista di Stefano Summa al gaviese che ha fatto del viaggio la sua ragione di vita;
  • “Bonus cultura di 500 euro: dove spenderlo?”: Federica Riccardi scopre dove si può utilizzare il Bonus Cultura per i diciottenni ad Alessandria;
  • “L’isola degli asinelli: la pet therapy che raglia”: Stefano Summa intervista Alessandra Bolacchi, responsabile del centro nell’Alessandrino dove si fa la “pet therapy” con gli asini.

E’ possibile consultare “dialessandria magazine” in formato cartaceo, ritirandolo dai raccoglitori Raccoglitori dialessandria magazinepresenti in diversi punti di Alessandria (ecco la lista: http://bit.ly/29bZDya), su PDF (da scaricare qui: http://www.dialessandria.it/dialessandria-magazine) e sul sito dialessandria.it.

Inoltre, oggi e domani “dialessandria magazine” sarà distribuito nelle vie del centro di Alessandria. Non perdete tempo, correte a leggerlo subito!

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x