dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La partita Pro Vercelli-Juventus U23, programmata per sabato 12 ottobre (20.45) è stata rinviata a mercoledì 30 ottobre, alla stessa ora, per via dei tanti convocati della formazione bianconera. Sono 9 infatti i baby juventini chiamati in nazionale: Delli Carri, Frabotta, Loria, Olivieri e Portanova saranno con l’Italia U20 (10 e 15 ottobre contro Inghilterra e Portogallo); HanCorea del Nord, il 15 ottobre giocherà il derby con la Corea del Sud, Peeters andrà con il Belgio (15 ottobre contro la Moldavia); Rafia, chiamato dalla Tunisia, sfiderà il Camerun mentre Mota Carvalho giocherà Olanda-Portogallo.

L’avversario in campionato della Juventus U23, la Pro Vercelli, riempirà il vuoto di calendario con un’amichevole contro la Cremonese, visto che la serie B è ferma, come la A, in concomitanza con le soste delle nazionali. L’appuntamento sarà allo stadio “Zini” di Cremona sabato 12 ottobre, alle ore 15.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.