dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per consentire lo svolgimento dei lavori di realizzazione di segnaletica su
piazzale Nassirya, in programma domani, martedì 2 maggio, dalle ore 00 alle ore 20 e comunque fino a termine lavori vigerà divieto di sosta con rimozione forzata e di transito su tutta la piazza.
Inoltre, per permettere lo svolgimento della manifestazione denominata “Librinfesta 2017“, in programma da domani al 6 maggio, saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:
-dalle ore 8:30 alle ore 18:30 di oggi e dell’08 maggio, sarà vietata la fermata con rimozione forzata, in via San Lorenzo, nel tratto compreso tra i numeri civici 90 e 82 (lato sinistro rispetto al senso di marcia). Dal divieto sono esclusi i mezzi degli allestitori della manifestazione in oggetto.
-dalle ore 7:00 alle ore 18:00 di domani e fino al 06 maggio 2017, sarà vietata la fermata con rimozione forzata nella porzione di anello viabile di piazza Garibaldi, nel tratto compreso tra i numeri civici 15 e 5, lato destro rispetto al senso di marcia.
Da tale divieto sono esclusi i mezzi dell’Amag Mobilità impegnati nelle operazioni di scarico e carico degli alunni in visita alla manifestazione in argomento.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x