dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sembrava una pista abbandonata, e invece no. La dirigenza grigia ha lavorato sotto traccia per Felice Evacuo ed è arrivata, pare, alla conclusione. Quanto anticipato ieri pomeriggio da Tuttolegapro.com è stato ribadito stamattina alle 10.28 da Parmalive.com: “…i Grigi avrebbero già trovato l’accordo col Parma per il giocatore, che si trasferirà nel capoluogo piemontese con la formula del prestito, fino a fine stagione. Se è vero che per i crociati sfuma la possibilità di cedere a titolo definitivo il centravanti di Pompei, è altrettanto vero però che il club ducale si alleggerisce di un pesante ingaggio, seppur solo fino a giugno (circa 100.000 euro), dato che sarà l’Alessandria a pagare interamente gli emolumenti di Evacuo. L’ufficialità dovrebbe arrivare a breve”. Da sottolineare che Evacuo è sceso in campo domenica scorsa (82′) segnando il gol-vittoria contro il Santarcangelo (1-0).
Quindi dopo tre giovani, Piana (’94, centrale difensivo), Nava (’94, esterno basso) e Rosso (’95, esterno alto), arriva il senior Evacuo (’82, punta centrale).
In uscita, dopo Fissore (’96) al Como, dovrebbe andare anche il giovane Cottarelli (’98), forse in serie D, ma se arriva Evacuo sarebbe il 17° senior contro il limite consentito di 16. Chi uscirà? O si pagherà la multa? Ma non basta: Cazzola è infortunato e forse ad Arezzo non ci  sarà, Mezavilla è diffidato e la società vuole la serie B.
Arriverà anche un centrocampista?
Vedremo. Oggi amichevole (14.30) al Centro Sportivo Michelin contro la ‘Berretti’.
A porte aperte.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x