dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Domenica 7 aprile, in piazza Garibaldi ad Alessandria, ritorna il MERCATINO VINTAGE, organizzato dal Lions Club Alessandria Marengo.

Dalle 8.30 alle 18, sarà allestita una vera e propria “boutique della solidarietà” ricca di capi di abbigliamento, borsette e scarpe firmati da prestigiosi stilisti che sono stati donati da socie e soci dei club lions Alessandrini e che saranno messi a disposizione del miglior offerente per uno scopo altamente benefico.

Il ricavato del Mercatino sarà, infatti, destinato a finanziare il progetto “Adotta un disabile e accompagnalo in vacanza”, una iniziativa di cui i Lions sono molto orgogliosi e che ogni anno permette ad una cinquantina di ragazzi con disabilità fisiche o psichiche, provenienti da famiglie in gravi difficoltà economiche, di trascorrere gratis una settimana in montagna, in una struttura attrezzata nel Parco del Gran Paradiso.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.