La troupe di Rai Uno ad Acqui Terme da oggi a venerdì 18 per le riprese della trasmissione ‘Linea Verde’

0
594
I conduttori di 'Linea Verde Life' Marcello Masi (ex direttore TG2) e Daniela Ferolla (miss Italia 2001)
La città di Acqui Terme sarà prossimamente protagonista di Linea Verde Life, prestigiosa trasmissione di RAI UNO. Da oggi a venerdì 18 ottobre, infatti, verranno effettuate le riprese che accompagneranno i temi della trasmissione, che saranno l’ecosostenibilità, l’inquinamento, la conservazione paesaggistica delle città e la promozione turistica.
La trasmissione, che dedicherà un’intera puntata (55 minuti ca.) ad Acqui e al Monferrato, sarà condotta da Daniela Ferolla e Marcello Masi, e sarà prodotta grazie all’impegno economico della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria con le reti
RAI, che punta alla promozione del territorio.
Il presidente della Fondazione, Luciano Mariano, ha spiegato che “la città di Acqui Terme sarà protagonista di uno dei più apprezzati e popolari programmi TV, che pone al centro dell’attenzione il tema della sostenibilità urbana e della qualità della vita. Temi che da anni la Fondazione sostiene anche attraverso il mezzo di comunicazione più diffuso, la TV, per dare nuovo slancio alla valorizzazione del territorio e delle sue  peculiarità,  difendendo le sue bellezze naturali, storiche, culturali ed enogastronomiche”.
Print Friendly, PDF & Email