La Pallacanestro Tortona torna al PalaCamagna per affrontare Galliate

0
417

La Pallacanestro Tortona, reduce dalla sconfitta rimediata contro la corazzata Cossato, attende l’arrivo di Galliate per il rientro tra le mura amiche. L’appuntamento è per domenica 11 novembre, alle ore 18, quando la squadra di coach Censurini salirà sul parquet del PalaCamagna per andare alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Coach Censurini analizza l’ultima sconfitta rimediata contro Cossato: “Cossato è sicuramente la miglior squadra incontrata fino ad ora. E’ una squadra completa in tutti i reparti, con due lunghi dalle grandi doti tecniche e tattiche. La partita prese una brutta piega sin dalle prime battute di gioco e la nostra reazione nel secondo tempo non è bastata per fermare le loro soluzioni offensive”.

L’allenatore bianconero sottolinea l’importanza della partita di domenica: “Sarà per noi una partita fondamentale visto che siamo l’unica squadra del girone ancora a zero punti. Incontreremo una squadra sicuramente arrabbiata per la sconfitta rimediata in casa contro Alessandria,  ma noi dobbiamo essere ancor più cinici per portare a casa la nostra prima vittoria che sicuramente ci meritiamo per l’impegno che ci stiamo mettendo ogni giorno. Dovremo giocare di squadra per tutti i 40′ e avere fiducia in noi stessi”.

Print Friendly, PDF & Email