dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ancora pochi giorni e verrà dato il ‘rompete le righe’ all’Alessandria Calcio. Per la ripresa degli allenamenti dopo il playoff, infatti, il tecnico Alberto Colombo ha dato appuntamento a domani, mercoledì 15 maggio, con seduta pomeridiana alle 15 al Centro Michelin di Spinetta Marengo. Giovedì la squadra si allenerà col Castellazzo al ‘Moccagatta’ (15.30, ingresso gratuito), venerdì sarà di nuovo Michelin con seduta mattutina, poi riposo di tre giorni, giusto il tempo di preparare le valigie e organizzare la partenza. I giocatori si rivedranno poi martedì pomeriggio e si saluteranno mercoledì 22 maggio.
Ma nel contempo, ovviamente, partirà l’organizzazione della nuova stagione con la nomina ufficiale del direttore sportivo (Fabio Artico), cui seguiranno la scelta dell’allenatore e le strategìe di mercato per la squadra della stagione 2019-2020.

Ecco il programma PLAYOFF delle gare di mercoledì 15 maggio

Girone A: Arezzo-Novara; Pro Vercelli-Carrarese.
Girone B: Feralpisalò-Ravenna; Monza-Sudtirol.
Girone C: Catania-Reggina; Potenza-Virtus Francavilla.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.