dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E’ partita male la stagione ’17-’18 per il titolare della porta grigia degli ultimi due anni: Gianmarco Vannucchi è caduto malamente in allenamento, dopo una parata, sulla spalla destra. Ha saltato l’amichevole di domenica e gli esami strumentali, a cui è stato sottoposto ieri, hanno dato questo esito, come riportato dal sito ufficiale della società: “Frattura del cercine glenoideo anteriore della spalla destra, per la quale è stato programmato per i prossimi giorni un intervento chirurgico di capsuloplastica artroscopica”.
Al di là della buona riuscita dell’intervento, che verrà eseguito a breve, i tempi di recupero completo per tornare in campo sono ipotizzabili in 4-5 mesi. Logico, quindi, che l’Alessandria pensi di tornare sul mercato per ingaggiare un portiere, a meno che si pensi di partire col romeno Pop titolare e il giovane Varesio in panchina.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.