dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Nella mattinata di domani, domenica 26 giugno, le Pro Loco di Casalcermelli e Predosa e il Parco fluviale dell’Orba, in collaborazione con il gruppo FAI “I fiumi della Bassa Valle”, organizzano la prima edizione di “Passeggiando lungo l’Orba”, un modo originale di dare il benvenuto all’estate e di riscopriere la natura del territorio.

La passeggiata si svilupperà nella campagna lungo la sponda sinistra dell’Orba, attraversando, in alcuni tratti, la Riserva Naturale omonima. Lungo il percorso, volontari del FAI e naturalisti forniranno informazioni inerenti gli aspetti ambientali e storici della zona.

I partecipanti potranno scegliere tra due percorsi alternativi: il primo, con partenza da Casal Cermelli (peso pubblico, ore 8.30), il secondo, con partenza da Predosa (Piazza Matteotti, ore 8.30): entrambi convergeranno presso il Mulino di Retorto, dove sarà allestita un’dove un’area di ristoro a cura delle due Pro Loco.

La quota di partecipazione individuale è di 5 euro; per info e prenotazioni potete rivolgervi a Bruna (cell. 3403705583) oppure scrivere a [email protected]

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x