dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La stagione teatrale dell’Alessandrino, organizzata sotto la direzione artistica di Massimo Bagliani, prende il via domani sera alle 21 con una commedia divertente dal titolo “Lei è ricca, la sposo e l’ammazzo”, con Gianfranco Jannuzzo e Debora Caprioglio per la regìa di Patrick Rossi Gastaldi. Ispirata al celebre film del 1971 con Walter Matthau, è una storia d’amore del tutto anomala fra una ex-miliardario spiantato e una ricca ma goffa ereditiera appassionata di insetti, che si potrà uccidere o amare. Un cocktail di comicità che mescola vari climi umoristici della commedia italiana.

 

I biglietti sono emessi a 30,00 € in platea (ridotto 26,00) e a 22,00 in galleria, con possibilità di sottoscrivere l’abbonamento stagionale a 6 spettacoli al costo di 140,00 € in platea e 100,00 in galleria. Biglietteria aperta dalle 18 alle 22 (tranne il mercoledì) presso la cassa dell’Alessandrino, in via Verdi 12.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x