dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Compagnia degli Angeli presenta uno spettacolo teatrale (non a scopo di lucro) dal titolo “Angeli & Stalker, una mano dal cielo”, ispirato all’omonimo libro ‘Angeli & Stalker’ di Giusy De Paola. Lo spettacolo si terrà domenica 10 giugno 2018, alle ore 17, al Castello di Pozzolo Formigaro, nell’ambito del 2° Festival Olistico.

L’autrice, vittima di stalking, racconta la figura dello stalker e spiega cosa intende per ‘angeli’: per lei rappresentano la spiritualità, ovvero il risveglio che ha vissuto nel suo percorso di guarigione intrapreso per poter cambiare e avere la forza di allontanarsi dalla persona che amava ma che le faceva del male.

Lo spettacolo, in un’ora e un quarto di recitazione, danza, canto e narrazione, rappresenta in modo accessibile a tutti, e in chiave positiva, la presenza del mondo spirituale cui tutti, in caso di bisogno, possono attingere. La toccante esperienza di Giusy De Paola vuole dimostrare che l’aiuto del mondo spirituale è reale e le ha permesso di liberarsi del suo carnefice, diventando messaggera di speranza per tante vittime di violenza.

La Compagnia degli Angeli, nata nel 2017, è un gruppo di attori non professionisti, ognuno con il proprio bagaglio di esperienza diretta del mondo spirituale e degli aiuti angelici, e fra loro ci sono alcune vittime di violenza psicologica e di stalking. 
Con questo spettacolo la Compagnia vuole rappresentare la presenza degli aiuti del mondo spirituale che, anche nella situazione più disperata, rivelano l’esistenza di un mondo di bene, luce e amore cui ognuno può fare riferimento. 

INFO – 346-3061963 (Lucia Falcone); 338-3921278 (Roberto Scarpa)

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.