dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

E giunto il momento!!! Questa sera, mercoledì 8 giugno, alle ore 21, sul palcoscenico del cinema-teatro Kristalli di piazza Ceriana, andrà in scena il saggio finale dei 26 aspiranti-attori del corso di recitazione tenuto, fin da novembre, da Massimo Bagliani e dalla moglie Isabella Cazzola, attori alessandrini.
Dopo sette mesi di lavoro, tre mercoledì al mese con incremento di sedute nelle ultime settimane, per perfezionare i dettagli, è il momento della verità.  Si  aprirà il sipario e ci sarà la sala piena di pubblico, non i colleghi di corso che poi daranno il cambio: l’emozione sarà fortissima, soprattutto per chi  è alla prima uscita, ma anche per gli altri l’impatto non sarà facile. Tutto in una sera, senza sbagliare: questo sarà il compito, dominando l’emozione.
E finirà comunque così, come l’anno scorso (foto), con tutti sul palco intorno ai maestri, a prendere l’applauso finale, perchè il teatro è fantastico e regala emozioni irripetibili.
Dunque “benvenuti a teatro. Dove tutto è finto ma niente è falso”!!!

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x