dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Buon successo ha avuto, domenica scorsa 10 giugno al Castello di Pozzolo Formigaro, lo spettacolo teatrale “Angeli e Stalker, una mano dal cielo”, ispirato all’omonimo libro di Giusy De Paola e inserito all’interno del ‘2° Festival Olistico’.
La recita è stata portata in scena dalla Compagnia degli Angeli, all’interno della quale ci sono alcune vittime di violenza psicologica e stalking. L’autrice del testo teatrale, la torinese Lucia Falcione, ha sottolineato l’ottima prestazione degli attori, tutti non professionisti, che hanno saputo mettere in scena una buona interpretazione, creando forte empatia con il numeroso pubblico presente.
Prima dello spettacolo, la cui regìa è stata curata dall’alessandrino Roberto Scarpa, cofondatore della compagnia, e del quale sono prossimamente previste repliche anche fuori provincia, è stata data lettura del testo della canzone “Anima Splendida”, opera del cantautore alessandrino Giuseppe Cornagliotto.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.