dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Compagnia Gli Illegali in collaborazione con il Chiostro Hostel and Hotel e l’Associazione di Promozione Sociale BlogAL propone la rassegna teatrale CHIOSTRO IN UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE, che si svolgerà da giugno a settembre 2017 presso il Chiostro di Santa Maria di Castello, Piazza Santa Maria di Castello 14, Alessandria.

Verranno presentati quattro spettacoli inediti, quattro nuovi spettacoli realizzati da persone della nostra città, una festa per il teatro locale, celebrata in un ambiente storico, affascinante, stimolante quale è il Chiostro di Santa Maria di Castello.

Vi aspettiamo lì, in questo ambiente da sogno, sotto lo sguardo delle stelle e della luna. Quattro chiacchiere con gli amici, il vostro posto preferito, una musica di sottofondo e nel momento di massimo rilassamento, una luce, un suono, una voce e tutto inizia…

La Compagnia Gli Illegali ringrazia il Chiostro Hostel and Hotel per l’ospitalità, il sostegno, e l’entusiasmo, l’Associazione di Promozione Sociale BlogAL per il costante supporto, la compagnia Cani da Compagnia per essere nostri partner in questo progetto, la Provincia di Alessandria per il patrocinio concesso alla manifestazione, Anna Piccini per la realizzazione del design grafico dell’iniziativa.

La rassegna inizierà venerdì 9 giugno e sabato 10 giugno con lo spettacolo AMERICAN SHITTING, regia di Luigi Di Carluccio, con Monica Lombardi, Roberta Ponticello, Elisabetta Puppo, compagnia Gli Illegali.

Venerdì 23 giugno e sabato 24 giugno la rassegna proseguirà con lo spettacolo CAFFE’ NERO BOLLENTE di Angelo Repetto, regia di Angelo Repetto, con Francesca Mantelli, Sara Siri, Valentina Sivieri, Paolo Scepi, compagnia Cani da Compagnia.

Il terzo appuntamento della rassegna si terrà sabato 9 settembre con lo spettacolo BIOLOGIA DEL GUASTO, di Cecilia De Angelis, con Cecilia De Angelis e Gian Franco Cereda, con la partecipazione di Alberto Valentini.

La rassegna si concluderà sabato 16 settembre con lo spettacolo VIA MANZONI, FINO A QUI, di e con Massimo Brioschi, compagnia Gli Illegali.

La rassegna si svolgerà all’interno del Chiostro di Santa Maria di Castello, Piazza Santa Maria di Castello 14, Alessandria.

L’inizio degli spettacoli è alle ore 21.15

Il costo di ogni singolo spettacolo è di 7€.

Ingresso gratuito per i minori di 14 anni.

Maggiori informazioni sul sito: http://www.illegali.it o attraverso la pagina facebook Gli Illegali.

Per informazioni e prenotazioni tel: 3351340361. Email: [email protected]

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"