dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Castelletto Merli Palcoscenico, il Festival del Teatro per passione, è pronto al debutto con le 3 compagnie che si contenderanno il ‘Premio Magnoberta‘. 
Da venerdì 12 a domenica 14 luglio, nell’ordine, sulla piazza a lato del municipio di Castelletto Merli, gareggeranno la STARDUST COMPANY di Casale Monferrato con l’opera intitolata “Migliori nemiche”; IKEATRANDO, compagnia di Valenza che porta in scena “Sarto per signora”; C’ERA L’ACCA di Bellinzago Novarese con la commedia “I ragazzi irresistibili”.
Le tre compagnie finaliste sono la ‘crema’ delle 16 candidature che nei mesi invernali sono state visionate e valutate dalla direzione artistica di ‘Palcoscenico’, e cioé Gabriele Farotto

e Alessia Solavagione, e proveranno a trascinare il pubblico serale per aggiudicarsi il premio ‘Magnoberta’, distilleria casalese che ha sposato la causa fin dall’inizio (8 anni fa), main sponsor della gara a fianco della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
INFO: [email protected] – Via Godio 11 – 15020 Castelletto Merli (AL) 

IO VIVO CASTELLETTO – Associazione Culturale senza scopo di lucro

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.