dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Lunedì 19 novembre alle ore 21 Francesco Pannofino ed Emanuela Rossi (marito e moglie nella vita) aprono il sipario del Politeama Alessandrino con il primo spettacolo della stagione curata dalla direzione di Massimo Bagliani.

Il titolo dello spettacolo è “Bukurosh, mio nipote”, praticamente il sequel dell’esilarante “I suoceri albanesi”, spettacolo brillante sui pregiudizi dell’Italia borghese.
I due protagonisti tornano a vestire i panni della coppia Lucio e Ginevra, lui consigliere comunale progressista impegnato in campagna elettorale, lei titolare di un ristorante di cucina molecolare. Tra battute, situazioni divertenti e imbarazzanti la nuova commedia di Gianni Clementi affronta con leggerezza alcuni temi attuali della società contemporanea: la famiglia multietnica con annessi pregiudizi e relative differenze culturali.

BIGLIETTI: platea € 35 (rid. 30), galleria € 27 (rid. 23) + prevendita
INFO: 0131-252644   //   www.cinemalessandrino.it 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.