Stasera alla Chiesa di San Giacomo della Vittoria “La battaglia spirituale del cristiano”, incontro con padre Paolo Carlin

0
824

Paolo Carlin, Cappellano della polizia di Stato per le province di Ravenna e Rimini e portavoce dell’Associazione Internazionale Esorcisti (AIE) dialogherà con il dott. Fabio Tirelli, psicoterapeuta.

L’incontro servirà a fare chiarezza su un argomento estremamente delicato che spesso porta ad incorrere in affabulatori e truffatori, ma non mancherà anche un momento più alto in una parte della conferenza dove padre Carlin, dottore in teologia morale, parlerà anche delle problematiche relative alla pratica dell’esorcismo.
Di recente è stato pubblicato il suo “De cura obsessis” Edizioni San Paolo.
Questo testo il cui sottotitolo è “riconoscere i casi di possessione diabolica, intervenire e accompagnare le persone con problemi spirituali”, vuole mettere in guardia dal fai da te in simile contesto.
Il Dott. Fabio Tirelli, psicoterapeuta, apporterà il suo contributo professionale su questo delicato argomento che spesso confonde reali casi di possessione con casi di natura psichiatrica o psicologica.
Ingresso libero.

(informazioni tel.3315348180
spazioidea2015@gmai.com
Associazione Spazioidea FB)

Print Friendly, PDF & Email