dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

È stato prorogato a sabato 4 maggio (rispetto all’iniziale 30 aprile) il termine per partecipare al Contest “Stand-up Valenza”, concorso per nuovi talenti della comicità, aperto a professionisti e non, e organizzato dall’Associazione Valenza Teatro Social Club.

Il concorso rientra nella rassegna “Morire dal ridere” 2019, contenitore di spettacoli all’insegna della risata ospitato al Teatro Sociale nella sua terza edizione tra il 28 marzo e il 30 maggio.

E “Morire dal ridere” si chiuderà proprio giovedì 30 maggio con una serata di stand-up comedy, espressione comica figlia di un impiego culturale dell’umorismo, che pone al centro la parola libera, forte, “colta” e soprattutto personale.

Nel corso dell’evento conclusivo, oltre ad ospiti speciali, si esibiranno i comici finalisti del Contest “Stand-up Valenza”, al quale si può partecipare, gratuitamente, inviando, appunto, entro sabato 4 maggio, alla mail [email protected] un breve video di presentazione.

Regolamento completo disponibile al link: http://www.nidodiragno.it/wp-content/uploads/2019/03/Contest-Stand-up-Valenza-2019_regolamento-concorso.pdf

Sarà la Giuria di “Morire dal ridere” a scegliere 5 concorrenti che proporranno il loro show live sul palco di Valenza.

Il vincitore finale del contest avrà l’opportunità di inserire un proprio spettacolo all’interno della programmazione del Teatro Sociale di Valenza nella prossima stagione 2019/2020.

La rassegna “Morire dal ridere” gode del contributo della Fondazione CRT, essendo tra i progetti vincitori di “Not&Sipari” 2018, bando della Fondazione CRT dedicato alla diffusione capillare delle rassegne culturali e degli spettacoli dal vivo sul territorio.

La rassegna “Morire dal Ridere”, terza edizione del format tra comicità, satira e umorismo, è organizzata dall’Associazione Valenza Teatro Social Club in collaborazione con CMC/Nidodiragno Produzioni e gode del contributo della Fondazione CRT, essendo tra i progetti vincitori di “Not&Sipari” 2018.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0131/ 942276 – 324.0838829 – b[email protected]

www.valenzateatro.it / Facebook @valenzateatro / Instagram @teatrosocialedivalenza