dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato 3 febbraio, alle ore 18, il Circolo dei lettori di Novara (via Fratelli Rosselli 20) ospita la presentazione del romanzo thriller dello scrittore alessandrino Massimo Tassistro “Paradiso infernale”, edito dalla casa editrice sanremese Leucotea Project. Ingresso libero.

Il ritrovamento del corpo di un noto imprenditore edile nella sua abitazione torinese è l’inizio di un’indagine nel quale bene e male prendono contorni decisi. Max Poletti grazie al suo innato istinto e alla potenza fisica, acquisita anche grazie agli anni passati in oriente per diventare esperto di arti marziali, riuscirà a recidere le radici che la Triade ha affondato nel nostro amato paese?
Un’avvincente giallo che porterà l’ex agente del SISMI in un vortice di bugie, inganni e sotterfugi creati dalla malavita per poter raggiungere i suoi scopi. Inseguimenti, riciclaggi, rapimenti e inganni non escludono una dose di umorismo e, perché no, anche di romanticismo.
Massimo Tassistro nasce ad Alessandria, dove vive e lavora. Inizia a scrivere nel 2007 e nasce una vera e propria passione per la scrittura. Dopo una serie di racconti brevi, alcuni dei quali hanno ricevuto vari riconoscimenti, decide di raccogliere i migliori in un libro dal titolo “Singolare quotidianità”, edito da Progetto Cultura di Roma. Si dedica poi ai gialli e nel 2013 pubblica un racconto nell’antologia “Carabinieri in Giallo” edita da Mondadori. 
“Paradiso Infernale” è il suo romanzo d’esordio, ma l’autore è già al lavoro su di una nuova, avvincente storia.
Per informazioni: www.circololettori.it/novara
Barbara Rossi