dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Va va va Van Beethoven (5)Sabato 11 novembre va in scena al Teatro Sociale la favola moderna del compositore Beethoven, raccontata per i ragazzi, nella rassegna del teatro pomeridiano per famiglie. Alle 16.30 il sipario si alzerà sul “Va, va, va, Van Beethoven”,  di e con Pasquale Buonarota, Alessandro Pisci e Diego Mingolla.

Va va va Van Beethoven (7)Lo spettacolo racconta la necessità e il gusto per le “Variazioni”, in musica e nella vita, di Ludwig Van Beethoven. Pochi infatti sanno che il grande maestro cambiò più di 80 case in 35 anni. Lui, con il suo carattere scontroso e il suo grande pianoforte sempre dietro, di casa in casa, borbottando e scrivendo musica immortale. E nascondendo al mondo il segreto della sua progressiva sordità.

Va va va Van Beethoven (9)Lo spettacolo è adatto ad un pubblico dai 5 anni di età. Lo spettacolo sarà preceduto alle 15,30, da una merenda. Costi dei biglietti (merenda compresa): 6 euro; dal quarto componente della stessa famiglia l’ingresso costa 3 euro.

Per contatti e prenotazioni: [email protected] , tel. 0131 942276 – 324 0838829