Una notte al Museo Nazionale del Cinema

0
346

Chi passerà dalla Mole Antonelliana di Torino, in questa notte del 12 agosto, avrà l’occasione di godere di una visita notturna al Museo Nazionale del Cinema, rivelatrice di inaspettati “incontri” e ricca di straordinarie sorprese, come solo di notte si possono fare; sarà possibile percorrere l’interno del più bel museo sul cinema d’Europa, con la straordinaria opportunità di vedere Torino notturna dall’alto della Mole dopo la salita mozzafiato in ascensore panoramico e con una sorpresa alquanto particolare durante il percorso di visita.

Questo tour in orario serale consentirà al visitatore un modo unico e insolito di trascorrere un sabato sera speciale a Torino, conoscendo e apprezzando gli spazi del Museo, raggiungendo la sommità della cupola antonelliana per ammirare Turin by night e incontrando durante il percorso un ospite davvero speciale.

L’inizio della visita è alle ore 19.40, con ritrovo in via Montebello, di fronte alla biglietteria della Mole. La partecipazione è subordinata alla prenotazione telefonica o via mail in cui occorre lasciare: un nominativo, il numero dei partecipanti, le eventuali riduzioni (Carta Musei, minori di anni 18), un recapito telefonico.

Per informazioni e prenotazioni: Segreteria Barburin, tel: 011/853670; 348/7643915-916; [email protected]; www.barburin.com

Barbara Rossi

 

Print Friendly