dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Questa sera, dalle 17 alle 23, presso l’Istituto Superiore “Plana” di P.zza Matteotti 29, avrà luogo l’iniziativa “Una notte al Liceo”, un lungo incontro di festa, fatto di tanti concerti sparpagliati nelle aule più significative del Liceo Musicale “Saluzzo – Plana” di Alessandria, per festeggiare in bellezza la chiusura dell’anno scolastico.
Sarà un evento unico, senza soluzione di continuità, nel quale tutte le allieve e tutti gli allievi dei tre anni di corso si esibiranno con il loro primo e il loro secondo strumento.
Tutti potranno partecipare al grande evento: i genitori, i parenti, gli amici, i futuri allievi del liceo e tutte le persone interessate. L’ingresso è libero e aperto a tutti.
I primi concerti individuali inizieranno alle ore 17 e si protrarranno sino alle 22, quando inizieranno i “fuochi d’artificio” musicali, e conclusivi, con il gran concerto finale del Coro d’Istituto, degli Ensemble dei laboratori di Musica d’insieme e dell’Orchestra al gran completo. Buffet per tutti con il contributo di TUTTOMUSICA di Alessandria.
Barbara Rossi