dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Aprirà i battenti martedì 14 Aprile il “Salone del Mobile” di Milano. Un’occasione da non perdere per tutti gli amanti della qualità e dell’innovazione nel quartiere fieristico di Rho alla sua 54a edizione e considerato unico a livello internazionale grazie ai suoi 2.000 espositori, un’area espositiva superiore ai 200.000 m2 e migliaia di prodotti presentati al mercato in anteprima mondiale. I padiglioni sono stati suddivisi per stili: Classico, Moderno e Design.
Novità di quest’anno sarà un settore dedicato all’arredamento nell’ambiente di lavoro, considerando l’ufficio sempre più come un luogo delle relazioni, degli incontri e del vivere insieme: nuovi lavori generano nuovi modi di lavorare, nuovi spazi e nuove esigenze nell’abitarli. Inoltre in occasione dell’Anno Internazionale della Luce proclamato dall’Unesco proprio per il 2015, saranno presentate le novità nel mondo dell’illuminazione in fatto di apparecchi da esterni, da interni, industriali, per spettacoli ed eventi, per il settore ospedaliero, per usi speciali grazie all’ausilio di software. Il salone sarà aperto fino a Domenica 19 Aprile tutti i giorni dalle 9,30 alle 18,30.
In ultimo non poteva mancare un richiamo all’evento mondiale che si terrà a Maggio a Milano ossia EXPO 2015: il Salone sarà luogo di incontro per 700 giovani designer selezionati da ogni parte del mondo che parteciperanno alle 18° edizione della manifestazione “Salone Satellite” e che dovranno presentare prototipi di invenzioni avente come tema “Pianeta come vita”. (www.salonemilano.it).

Giampy Grey

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x