dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Martedì 16 maggio dalle ore 20,30 alle 22,30, presso “La Casa del Vento” di via Poligonia 78, Alessandria, inizierà un corso di espressione corporea e vocale in tre incontri (i due successivi sono previsti martedì 30 maggio e 6 giugno), condotto da Ombretta Zaglio del Teatro del Rimbalzo.

Il corso si propone di far conoscere e allenare la comunicazione non verbale e migliorare la propria voce. Ci piace la voce? Ci sostiene in tutte le occasioni? E’ possibile scoprire e liberare le potenzialità della propria voce per utilizzarle nella vita quotidiana, nei rapporti interpersonali e nella professione. Inoltre durante il corso si avrà occasione di conoscere più a fondo il proprio corpo: tensione, rilassamento, concentrazione, la postura, le relazioni spaziali, sperimentazione per associazione e contrasto relativi al movimento.

Il corso si rivolge a tutti, ed è consigliato a chi svolge professioni o possiede attitudini artistiche e/o sociali. Il percorso si adatta alle potenzialità di ciascun partecipante, e offre la possibilità di conoscere meglio se stessi attraverso il gioco teatrale. Si propongono tre incontri di “degustazione” di due ore al costo € 70,00.

Per informazioni: Cristina, 333 3677665 – Ombretta, 348 2240078
email: [email protected][email protected]

Barbara Rossi

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x