dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Questa sera, sabato 18 marzo, all’interno della stagione di “TeaLtro” la compagnia del “Teatro del Rombombo” andrà in scena sul palco del Teatro Giacometti alle ore 21 con “La mia Bohème”. Lo spettacolo, interpretato da Andrea Robbiano e Laura Gualtieri, è il manifesto teatrale dell’autore, Enzo Buarné, che lo scrisse ed interpretò nel 1992.

Una storia autobiografica che viene rivolta al pubblico senza filtri, il quale diventa coscienza ma anche interlocutore ed amico con il quale sfogarsi e trovare conforto. Il personaggio si chiama Simone Valentino, “un grande attore…ridotto allo stato di un pezzente” che si ritrova di fronte ad un bivio importante, la decisone di una vita per cui i suoi grandi ideali si ritrovano a discutere con bisogni materiali per lui di minor importanza. Le scenografie sono a cura di Francesca Mazzarello.
Per informazioni riguardo gli altri spettacoli della stagione teatrale Tealtro: Biblioteca Civica di Novi Ligure, via Marconi 66 – tel. 0143/76246 – [email protected] – fb Teatro Paolo Giacometti

Federica Riccardi

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x