dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Il mondo magico delle bolle di sapone invade il Teatro Sociale di Valenza. Uno spettacolo, “L’omino della pioggia”, per grandi e piccoli, in scena sabato 24 novembre (ore 16.30) nell’ambito della rassegna “Sabatopomeriggioteatroecinemainfamiglia”.

Protagonista è Michele Cafaggi, il raffinato Mago delle bolle italiano. Il suo lavoro è il frutto di un meravigliosa connubio di classica clownerie e giochi con le bolle, una cacofonia di sapone e leggerezza.

Che strano questo omino tutto inzuppato, Michele Cafaggi: fa uno starnuto ed esce una bolla di sapone. Anzi due. Anzi moltissime bolle di sapone. Ma cosa succede? La casa si riempie di bolle di tutte le dimensioni, minuscole e giganti, schiumose e trasparenti come cristallo. Intanto la pioggia non smette di cadere. E tra poco scenderà pure la neve. Ecciù!

Uno spettacolo comico e magico, un viaggio onirico e visuale accompagnato dalla magia delle piccole cose e da spettacolari effetti con acqua e sapone. Un progetto per un pubblico di qualsiasi età e raccomandato assolutamente per i bambini.

Biglietti: 5 euro; dal quarto componente della stessa famiglia, biglietti a 3 euro.
(prima dello spettacolo merenda offerta da Novacoop)

La programmazione teatrale anche per la stagione 2018-2019 è proposta in collaborazione con laTRG-Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani di Torino.

La rassegna SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia torna al cinema sabato 1° dicembre (ore 15,30 e 17,30) con la pellicola “Gli incredibili 2”.

Per contatti: CineTeatro Sociale di Valenza, corso Garibaldi 58 (ingresso da piazza Verdi) – tel.0131.920154