dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’Associazione SpazioIdea, la Libreria Fissore e l’Associazione La Voce della Luna, in collaborazione con OfficinaCittàSolidale, Circolo Provinciale della Stampa e con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Alessandria, presentano un ciclo di incontri letterari tutti al femminile, nell’ambito di un calendario variegato di incontri per il “Maggio dei Libri”.

A partire da martedì 9 aprile, e sino a martedì 30 maggio, si alterneranno voci e volti diversi di scrittrici, a raccontare al pubblico le loro ultime fatiche letterarie. Tutti gli incontri sono a ingresso libero. Per informazioni: www.facebook.com/Associazione-SpazioIdea; ww.facebook.com/VoceLuna; www.voceluna.altervista.org; www.facebook.com/libreria.fissore

Programma:

Martedì 9 maggio, ore 18.00, Patrizia Emilitri (Biblioteca Civica “F. Calvo”, Sala Bobbio, P.zza Vittorio Veneto 1)

Martedì 16 maggio, ore 18.00, Sara Rattaro (Biblioteca Civica “F. Calvo”, Sala Bobbio, P.zza Vittorio Veneto 1)

Martedì 23 maggio, ore 18.30, Elda Lanza (Libreria Fissore, spazio esterno, via Caniggia 20)

Sabato 27 maggio, ore 16.00, Giuliana Gambuzza; ore 18.00, Mavi Pendibene (Libreria Fissore, spazio esterno, via Caniggia 20)

Martedì 30 maggio, ore 18.00, Michela Tilli (Palazzo Cuttica, Via Parma 1)
Primo appuntamento: martedì 9 maggio, ore 18.00, Patrizia Emilitri presenta “La carezza leggera delle primule” e “Come se l’amore potesse bastare” (Sperling & Kupfer). Interviene Vittoria Oneto, assessore alle Politiche Culturali e Giovanili del Comune di Alessandria. L’incontro è a cura di Associazione SpazioIdea e Associazione La Voce della Luna.

Barbara Rossi

 

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x