dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sabato 25 e domenica 26 marzo alle ore 21, al Piccolo Teatro Enzo Buarnè di Castelnuovo Bormida va in scena “Grasse Risate Lacrime Magre” della compagnia milanese Blusclint.

“Grasse risate lacrime magre” è uno spettacolo in cui il teatro parla di sé stesso, riuscendo nella difficile impresa di non prendersi troppo sul serio.

Paolo Faroni e Fabio Paroni, attori autori e registi dello spettacolo, giocano coi luoghi comuni del mondo del teatro e i suoi stereotipi, sviscerando allegramente il mestiere dell’attore in quattro quadri, più Prologo ed Epilogo. L’attore, felice di recitare nella TV commerciale,  lotta contro il compagno che vorrebbe fare teatro serio mentre il giovane regista cerca di piazzare le sue idee su un mercato che prevede solo commedie brillanti e classici con bellocce televisive.

Due vecchi amici del liceo, uno dentista e l’altro l’attore, in una visione ribaltata della realtà alla Monty Phyton ed  il dramma di dover scegliere tra famiglia e vita comoda e un’esistenza senza punti fermi e solitaria in un susseguirsi di scene divertenti, a tratti esilaranti, dove i due protagonisti si scambiano vicendevolmente i ruoli di buono o cattivo, pratico o idealista, affermato o fallito.

Prenotazione OBBLIGATORIA al 3488238263 (Sara) o 3393055082 (Angela).MAIL: ilteatrodelrimbombo@gmail.com
Ingresso Singolo 10€, abbonamento 30€ per quattro ingressi (utilizzabile fino a 2 persone per serata)

Federica Riccardi

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x