dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Prende il via oggi il CONCORSO FOTOGRAFICO SU INSTRAGRAM #GAVIFORTEDICULTURA, aperto a tutti, che premierà gli scatti più significativi pubblicati su INSTAGRAM dal 17 giugno al 20 settembre 2018. Per partecipare è necessario accompagnare la foto con hashtag #GAVIFORTEDICULTURA #FORTEDIGAVI e citando @teatrosocieta come tag della foto o nel testo.

L’iniziativa è proposta in occasione dello spettacolo teatrale itinerante in programma le domeniche 17 giugno, 8 luglio, 12 agosto e 16 settembre 2018 nello scenario del Forte di Gavi. Gli attori di Teatro e Società inviteranno i partecipanti a raccontare in scatti fotografici le emozioni della visita e la bellezza del luogo.

Il concorso, dedicato a valorizzare con la fotografia il Forte di Gavi, sarà valutato da una giuria nominata dal progetto che selezionerà le tre foto più interessanti rispetto al tema. Le foto saranno esposte al Forte di Gavi mentre i rispettivi fotografi saranno premiati con un cesto di prodotti tipici locali.

Una menzione speciale sarà assegnata alla foto che avrà ricevuto più consensi evidenziati dal numero di “mi piace”. La premiazione si terrà al Forte nell’incontro conclusivo del progetto a ottobre 2018.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"