dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Ritorna, al suo quinto anno di rappresentazioni, la rassegna di “Fiabe fatte in casa”, sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria: le più belle fiabe della tradizione raccontate da Ombretta Zaglio in luoghi speciali per spettatori speciali, sia adulti che banbini a partire dai cinque anni.

Sono tre le fiabe programmate per la primavera: sabato 21 aprile, ore 17, “La bella e la bestia”, presso la sede del Jikai Dojio, antico edificio del Complesso degli Umiliati, luogo di studi e pratica buddista; sabato 12 maggio, ore 16,30, “La leggenda di Aleramo”, presso Cave di Moleto in casa Celoria /Glenat; domenica 10 giugno, ore 16,30“Rana rana”, nel bel castello dei Sannazaro, nel parco secolare di Giarole Monferrato.

sabato 21 aprile

ore 17:  “La bella e la bestia”, Jikai Dojo, Via Alessandro III 28, Alessandria. Una storia ricca di fascino e di emozione, sul tema della diversità, in particolare, del “diverso” che sta dentro di noi, lasciando alla voce e al corpo tutta la loro forza evocativa.

ore 18: Laboratorio sull’imparare a raccontare, la natura, le cose, le persone, ispirandoci ai luoghi che ci circondano, adulti e bambini insieme.

Costo bambini/adulti: euro 8 (fiaba, merenda , aperitivo); euro 2 (laboratorio). I posti sono limitati,  la prenotazione obbligatoria, entro le ore 12 di sabato 21 aprile.

 

Per informazioni e prenotazioni: Ombretta Zaglio – Teatro del Rimbalzo, via Alessandro III 28, Alessandria. Tel. 0131/443645; 348/2240078; [email protected];  www.teatrodelrimbalzo.it

Barbara Rossi