dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

L’importanza di essere ascoltati ovunque

Oltre che per un palinsesto estremamente eterogeneo, da alcune settimane la prima web radio registrata in Italia si sta segnalando anche per un programma particolarmente interessante, incentrato sulla medicina e l’estetica, in onda ogni mercoledì dalle 14 alle 15.
In “Obiettivo bellezza”, infatti, il Dr. Piercarlo Masolini presenta una serie di approfondimenti riguardanti l’estetica e il benessere.
Professionista dal 1987, iscritto nello stesso anno all’Albo d’Ordine dei Medici della Provincia di Alessandria, diplomato post-graduate alla New York University nel 1992 e in odontoiatria e protesi all’Università di Pavia nel 1996, conferenziere e consulente per importanti compagnie del settore e autore di varie pubblicazioni sulla chirurgia e sulla protesi implantare, il Dr. Masolini rivolge particolare attenzione alla medicina e alla odontoiatria estetica con metodiche innovative e materiali all’avanguardia.
Oltre all’appuntamento fisso su www.radiovertigo1.com, il Dr. Masolini è spesso presente anche su Rete 4, nella trasmissione “Vivere meglio” condotta da Fabrizio Tecca. Per conferire alla rubrica “Obiettivo bellezza” un panorama il più possibile esaustivo, per due volte al mese, nel corso delle puntate intervengono telefonicamente anche molti altri professionisti del settore.

Gianmaria Zanier

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x