dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Le sagre della nostra provincia saranno le protagoniste di questo weekend.

Solero offre due giorni all’insegna della buona cucina, con la Sagra del fritto misto di pesce. Di sera sarà possibile cenare in compagnia e, successivamente, divertirsi ballando.

Castellazzo regala al pubblico la possibilità di degustare i “salamini ubriachi”, una specialità castellazzese, con ricetta segreta, nella cornice della festa dello sport, che prevede giochi e manifestazioni sportive.

Oggi, a Mandrogne, appuntamento con la Sagra dello gnocco fritto, a fini benefici. Dalle 19.00 la cena e, dalle 21.30, sarà possibile divertirsi ballando sulle note della musica degli anni ’70, ’80 e ’90.

San Salvatore dà vita ad un weekend in cui si celebra la festa patronale, con mercatino e giostre.

A Vignale, oggi, sarà possibile partecipare alla Notte Bianca, con la partecipazione della maggior parte delle attività vignalesi.

A Predosa si festeggerà con la sagra delle fragole.

Montaldo offre la possibilità di degustare un’ottima farinata.

A Casalcermelli, oggi, sarà possibile assistere, in prossimità della piazza principale, al concerto del gruppo I Calagiubella.

A Serralunga, “La Locanda degli Asinelli” organizza per oggi la sesta edizione di Asininfesta, giornata dedicata a giochi e passeggiate in compagnia di  sei asinelli.

A Garbagna , si terrà la sagra delle ciliegie, finalizzata alla promozione turistica della’alta Val Grue e delle sue tipicità, ove si potranno degustare ottimi prodotti gastronomici.

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x