dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Casale Monferrato propone un weekend in cui il basket e la musica saranno i protagonisti indiscussi. Infatti, nelle giornate di oggi, sabato 28 giugno, e domani, domenica 29 giugno, sarà possibile assistere al tradizionale “Get the street”, un torneo tra squadre di tre giocatori che si terrà al Campo da pallacanestro Buzzi di via Piave.  La manifestazione è ormai giunta alla sua quarta edizione ed offre la possibilità, a giocatori professionisti ed amatoriali, di sfidarsi tra loro. L’obiettivo è quello di favorire l’aggregazione e la cultura giovanile della città.

L’evento, che avrà inizio oggi alle ore 10 con il ritrovo al campetto e il successivo allestimento del campo, sarà intervallato da esibizioni di breakdance, aerosol art e hip hop. Successivamente, dalle ore 12,30 alle ore 14,30, saranno aperte le iscrizioni, che termineranno con il sorteggio dei gironi.
Il torneo si terrà alle ore 15,00 e si protrarrà fino alle ore 20,00 con la conclusione della giornata.

Domenica 29 giugno, invece, dopo il ritrovo e l’allestimento, alle ore 12,30 avranno luogo le eliminatorie per le competizioni individuali. Il secondo turno del torneo avrà inizio alle ore 14,30 e terminerà alle ore 18,30. Dalle 19,30, invece, sono in programma le premiazioni.

Maggiori informazioni sulla pagina Facebook dell’evento: https://it-it.facebook.com/events/796136080397034/?ref=22.”

 

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x