dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Come ogni anno torna la festa della Birra più frizzante del mondo! Quest’anno prolungata a tutto il weekend!!! Venerdì 26, sabato 27, domenica 28 Luglio al Campo Sportivo di SILVANO D’ORBA. E’ l’occasione per una serata con la famiglia, gli amici, cenare e bere (con moderazione, s’intende) un paio di birre, ascoltare buona musica e, soprattutto, divertirsi!
Quest’anno, oltre all’immancabile menù composto da hamburgher, hotdog, panini, patatine, piadine, pizza cotta in forno a legna, si potrà assaggiare anche ONION RINGS e ARROSTICINI. Una novità molto, molto gustosa!! Come se non bastasse, a tener compagnia al toro meccanico, due tavoli da Birra Pong per sfidare amici e squadre “troppo sicure di sè”.
Un capitolo innovativo riguarderà la domenica con l’introduzione del “BIRRATHLON”: una corsa goliardica per il Paese la cui caratteristica principale sarà proprio la birra.
Sempre la domenica si potrà anche gustare la nostra farinata cotta nel forno a legna… e dalle 23 si ballerà con un grandioso revival!
Ma non è finita qui!!!! Ancora una volta la SOMS di Silvano d’Orba vuole diversificarsi e fare un passo più in là. Perchè se è vero che tutti possono avere un semplice fotografo di evento, al SOMS Beer Festival no! Noi vogliamo gli artisti veri! Perchè abbiamo idee grandiose per gente grandiosa! Sulla scia di grandi fotografi come Philippe Halsmann, Eugene Golbeck, Spencer Tunick – ovviamente rivisitati in modo originale (ma per il momento non sveliamo ancora nulla) –
durante ognuna delle tre serate avranno luogo dei flash mob fotografici. Tre foto di gruppo con centinaia di persone (ovviamente per chi vorrà partecipare) che saranno, ciasuna, un’opera d’arte nella quale ognuno dei partecipanti sarà protagonista! E come ogni opera d’arte che si rispetti sarà pubblicata ed esposta presso alcune mostre fotografiche!

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x