dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Milano, 08 ottobre 2013 – Partito venerdì 4 ottobre il tour Physiogel®, linea dermo-cosmetica specifica per la pelle secca, sensibile e reattiva. Girerà le piazze della provincia italiana per far conoscere l’importanza di una pelle ben idratata e di una barriera idrolipidica reintegrata che protegga il corpo dalle aggressioni esterne.

Dopo la prima tappa a Sesto San Giovanni, il tour Physiogel sbarcherà ad Alessandria venerdì 11 ottobre in Largo Catania.

A tutti coloro che si recheranno in Largo Catania dalle ore 09.30 alle 19.00, due beauty consultant Physiogel®, con l’aiuto di uno skin test, offriranno una consulenza gratuita per mantenere il benessere della pelle, consigliando i prodotti o i trattamenti più adatti ad ogni tipologia.

Un tour che propone una svolta concreta ad ogni tipo di pelle e alle sue esigenze, grazie a un prodotto con una marcia in più, efficace e non aggressivo.
Inoltre a ogni tappa, dal 4 ottobre al 29 novembre, sarà possibile partecipare al memory game “Ricordati la tua pelle” con in palio, per i vincitori, 5 smartbox a città oltre all’opportunità, fino al 31 Dicembre, di avere in regalo una pashmina rosa all’acquisto di un prodotto Physiogel®, presso le farmacie e parafarmacie che aderiscono all’iniziativa. Entrambi i regolamenti completi sono disponibili presso GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, Via Zambeletti snc, 20021 Baranzate (MI)

Dopo la tappa di inaugurazione a Sesto San Giovanni il tour proseguirà toccando le piazze centrali di 8 città italiane: Alessandria 11 ottobre, Trento 18 ottobre, Parma 25 ottobre, Chieti 31 ottobre, Frosinone 08 novembre, Salerno 15 novembre, Foggia 22 novembre per concludersi il 29 Novembre a Catania.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x