dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

In attesa dell’uscita del nuovo disco, “Album Biango”, in uscita il prossimo sette maggio, la band milanese degli “Elio e Le Storie Tese” ha avuto un ottimo successo di pubblico ieri sera con l’unica data piemontese della loro tournee, svoltasi al teatro Alessandrino. Due ore di successi attuali, da “La canzone mononota” a “Dannati Forever”, presentati all’ultimo Festiva di Sanremo dove si sono classificati secondi alle spalle di Marco Mengoni, fino ai grandi successi del passato come “Sphalman” e “La terra dei cachi”.

Alessandria ha risposto presente, visto che il teatro è stato occupato per ben oltre la metà della capienza. Lo show, irriverente come al solito, ha visto la partecipazione di tutti i componenti della band, con la presenza inedita di Paola Folli, ex cantante degli Articolo 31 e attuale membro degli “Elii”, e di Luca Mangoni, artista ed ex compagno di banco di Stefano Belisari (Elio), che è stato protagonista con sketch esilaranti e travestimenti davvero unici.

Alla fine sono stati applausi scroscianti per tutti i componenti della band, da Stefano Belisari (Elio) a Nicola Fasani (Faso), da Davide Civaschi (Savino Cesareo) a Rocco Tanica.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x