dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

partecipazioni-matrimonioDalle partecipazioni di nozze è possibile avere un’idea iniziale di come sarà il matrimonio. Eleganti, giocose, divertenti, semplici, elaborate e chi più ne ha, più ne metta. Scegliere quelle che più si addicono ai propri gusti, diventa, quindi, fondamentale, ma rischia di essere complicato, data l’ampia possibilità di personalizzazione. Le coppie più esigenti puntano alla scelta di colori guida, che si ripeteranno in ogni ambiente: in chiesa, nella sala del ricevimento e, per le più scrupolose, sarà presente anche un richiamo negli abiti.
Per chi volesse rendere il proprio matrimonio il più unico e speciale possibile, navigando su Internet, ha la possibilità d’imparare un milione di metodi per realizzare delle partecipazioni fai-da-te, risparmiando. Con cartoncini colorati, decoupage, fiocchi, foto, pizzi e merletti, le combinazioni sono infinite ed il risultato potrebbe far invidia a molte di quelle comprate. Inoltre, se non si dispone del tempo necessario per potersi recare in un negozio, sono molti i siti che offrono la possibilità di poter realizzare, comodamente da casa, il proprio invito al matrimonio. In tal modo, infatti, risulta sufficiente ritagliarsi qualche minuto di tempo (magari la sera) per scegliere la partecipazione più adatta, con consegna a domicilio.
Interessanti e molto gettonate anche le partecipazioni solidali. “Save The Children”, per esempio, permette di poter ottenere risultati soddisfacenti, offrendo un futuro migliore a molti bambini. Il ricavato di questo tipo di partecipazioni, infatti, sarà devoluto in iniziative solidali.

 

Giada Guzzon

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x