dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Una serata esilarante e simpatica ha coinvolto gli alessandrinila notte del 3 febbraio; infatti nel Teatro Cinema Alessandrino si sono presentati I Fichi d’India con uno spettacolo pieno di battute che hanno esaltato gli spettatori. Bruno e Max (i fichi) non si sono risparmiati sullegags e per due ore sono riusciti a tenere tutti con il sorriso sulle labbra; cosa che in questi periodi è più che meritoria.

Tra gli sketch presentati c’erano: Sherk; le maestre; l’autista; tiki tik.. battute come: “Se un aereo con dentro Monti; Berlusconi; Bersani; Casini e Di Pietro cadessesecondo te chi si salverebbe?… Risposta: Noi” oppure “Sai perché le uova si spaccano quando cadono a terra?… Risposta: Perche sono fatte col culo” e ancora “Il cane che mangia la suocera è veramente fedele!”… insomma 120 minuti di improvvisazioni e risate. Lo può ben dire Matteo di Lobbi; un bambino che in prima fila è stato martellato e preso di mira per tutto lo spettacolo dagli scherzi dei fichi d’india.

Insomma se dovesse capitare che un nuovo loro spettacolo venga programmato dalle nostre parti non abbiate dubbi; prendete un biglietto e andateli a vedere! Si dice che ridere faccia bene; è tutto vero.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x