dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Martedì 5 febbraio al Politeama Alessandrino di Via Verdi; un nuovo spettacolo dove Giacobazzi continua a prendere in esame l’attualità italiana con la sua mimica ed il suo umorismo unici: APOCALYPSE spazia dai reality show ai telegiornali; dalla pubblicità alle mode del momento.

Ovviamente fondamentale; poi; è il rapporto con le donne all’interno della coppia. Non manca infine l’ironia sempre affettuosa con cui Giacobazzi analizza gli stereotipi del quarantenne perennemente “giovane”. Risate incontenibili e riflessioni amare ma reali: tutto questo e molto altro è APOCALYPSE.

Giuseppe Giacobazzi; debutta in radio nel 1985; ed in seguito è comparsa comica in diverse trasmissioni televisive di TV private. Debutta sul palco nel 1993 con il Costipanzo Show; che va in onda su Telesanterno e si trasferisce nel 1994 su Rete7; ottenendo notevoli ascolti.
In seguito è protagonista di alcuni spot pubblicitari sia televisivi sia radiofonici e di altre trasmissioni su Italia7; fino al grande approdo a Zelig; che gli regala un’immensa popolarità.
Giacobazzi è rappresentante della comicità made in Italy più tagliente e piacevole: dall’esilarante coppia con Duilio Pizzocchi alla fortunata tournèe con lo spettacolo “Una vita da pavura” – durata tre anni e intervallata dalla partecipazione a film come “Baciato dalla fortuna” accanto a Vincenzo Salemme e Alessandro Gassman – il comico torna qui alla ribalta con uno spettacolo completamente nuovo; una piacevole sorpresa per tutti i fan dell’artista; uno show effervescente e di grande impatto.

Lo spettacolo è inserito nella stagione di Aspal Srl; in collaborazione con Teatro Regionale Alessandrino e Gruppo Anteprima; ed è sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x