dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Inizia dicembre e le città e i negozi iniziano ad addobbarsi per l’imminenza del Natale, e più questo si avvicina e più aumenta l’ansia da regalo. Chiunque si sia trovato in questa situazione, in questo periodo, non si deve più preoccupare, perché un gruppo di sviluppatori italiani ha provato a porre un rimedio a questo problema con la loro applicazione: GiftBuzz.
GiftBuzz é un inedito social network che, attraverso una serie di ricerche mirate, riesce a suggerire i prodotti più adatti alle nostre esigenze per trasformarli in ottime idee regalo.
Una volta trovato il “regalo perfetto”, infatti, basterà inserirlo nell’apposita wishlist per poi procedere all’acquisto in un secondo momento.
Attraverso Giftbuzz è possibile realizzare diverse liste dei desideri, una per ogni amico o persona a cui si desidera fare un regalo. Si tratta di liste segrete, a cui sarà possibile accedere soltanto una volta effettuato il login su computer o smartphone.
Trattandosi di un social network, è anche possibile realizzare una propria preferenza, condividerla con amici e parenti, aiutandoli a farvi un regalo che sarà certamente gradito.
Insomma, una vera e proprio manna dal cielo per chi a fare i regali non è mai stato bravo, ma come tutte le cose troppo belle ha un grosso difetto: non lo usa nessuno. Peccato, si continuerà a regalare il solito paio di calzini.

Lorenzo Roagna

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x