dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Gian Maurizio Foderaro di RadioRai sarà l’animatore della serata al Teatro Alessandrino il prossimo 28 novembre per la CASA AMICA, come spiega Alla Kouchnerova, presidente della Fondazione Uspidalet: “In questa edizione avremo i Perturbazione, Natalie, Serena Autieri e Gigi d’Alessio. Finalmente non dovremo fare fatica a mostrare che significa CASA AMICA! Il nostro progetto è realtà, grazie alla collaborazione di RADIO RAI e di Gian Maurizio Foderaro, che ha coinvolto tanti artisti. Ringraziamo chi negli anni ci ha seguito con questo Spettacolo e rinnoviamo l’invito per la sera del 28 novembre”.
Lo spettacolo viene realizzato a favore di CASA AMICA, come spiega Salvatore Petrozzino, direttore del Dipartimento Riabilitativo: “Il progetto Casa Amica ha l’obiettivo di migliorare l’inclusione socio-familiare delle persone disabili. La sua peculiarità è quella di prendersi cura sia delle persone con disabilità motoria che delle persone con disturbi cognitivo–comportamentali; ciò grazie ad un sistema tecnologico specificamente studiato in stretta collaborazione tra medici e ingegneri. Lo scorso 27 settembre abbiamo presentato i muri e la tecnologia, ora dobbiamo perfezionare sempre di più a misura di paziente quanto fatto finora”. 

Biglietti disponibili presso la libreria UBIK di Alessandria (piazza Libertà, tel. 0131-252768), presso la sede della Fondazione (via Venezia 16, info 0131-206629) oppure presso il Teatro stesso. Prezzi: 50 € da fila A a fila H; 20 € per gli altri posti in platea e la galleria.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x