dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Giovedi 20 dicembre 2012 alle ore 21;00 al Palazzatto dello Sport sarà presentato il concerto di Natale Controcorrente sulle strade del mondo.

La Diocesidi Casale Monferrato; attraverso il servizio di Pastorale Giovanile; come di consuetudine; rinnova l’appuntamento che vedrà coinvolti gli Oratori; le Associazioni; i Movimenti attraverso le più svariate sensibilità artistiche dei ragazzi; tutto questo reso possibile anche grazie alla disponibilità del Comune; che ha concesso il patrocinio e l’utilizzo del Palazzetto dello Sport; e alla collaborazione della cooperativa sociale Abazia.

Lo spettacolo; che vedrà coinvolti circa 500 ragazzi; consiste in canti; danze e rappresentazioni aventi la tematica incentrata sulle parole chiave sulla strada; nella strada; nel mondo. Nel corso della serata saranno anche offerte alcune testimonianze di giovani attraverso video e filmati che li ritraggono nei luoghi di vita.

«È una bella tradizione che si rinnova di anno in anno – ha affermato l’assessore alla Gioventù; Federico Riboldi – è un piacere poter ospitare nel nostro Palazzo dello Sport una serata di questo genere; grazie alla Pastorale Giovanile; che educa i nostri giovani a volori antichi ma sempre attuali».

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x