dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Se vi chiedessimo cosa pensate della kermesse canora più chiacchierata della tv cosa rispondereste?

Sicuramente; fatte poche eccezioni; i pareri non sarebbero entusiasti.

Almeno fino alla seconda serata dell’edizione di Sanremo 2012.Il motivo? Il siparietto hot regalato dalla conturbante Belen Rodriguez che pare non voler lasciare posto alla modella tanto attesa (e sfortunata!) Ivana Mrazova. Complice della sua indiscussa bellezza; uno spacco vertiginoso; tanto esagerato da lasciare ben poco all’immaginazione; da cui si intravedeva sì la farfalla (stiamo parlando del tatoo;) ma non si intravedeva neppure la benchè minima ombra di uno slip.
Le prime donne di Sanremo catturano la scena sul palco dell’Ariston e rendono uno show datato; trito e ritrito in tutte le salse; improvvisamente uno spettacolo interessante; almeno per il pubblico maschile!
Elegante e bella anche Elisabetta Canalis che però accanto alla Rodriguez sembrava appena uscita dal convento delle Orsoline!

Ma per risollevare le sorti di un programma tv che si tira dietro più polemiche che consensi; si doveva arrivare a questo? La scelta di look della showgirl che ; tra l’altro; sembrava favorire le inquadrature di una regia che di perdersi il momento hot non ne voleva proprio sapere; resta discutibile.

A voi l’ardua sentenza!

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x