Dopo Pasqua si torna al CineTeatro di Valenza con il film “Bentornato Presidente!”

0
627

Dopo la pausa di Pasqua ci si ritrova al CineTeatro Sociale di Valenza con “Bentornato Presidente!“, il sequel del fortunato “Benvenuto Presidente!” di Claudio Bisio. Mercoledì 24 aprile (ore 21) si torna a sorridere con la commedia che vede Peppino Garibaldi (Claudio Bisio) portare scompiglio nei palazzi della politica. Ad affiancarlo, nei panni dell’amata Janis, c’è Sarah Felberbaum.

Sono passati otto anni dalla sua elezione al Quirinale e Peppino vive il suo idillio sui monti con Janis e la piccola Guevara. Peppino non ha dubbi: preferisce la montagna alla campagna elettorale. Janis, invece, è sempre più insofferente a questa vita troppo tranquilla e soprattutto non riconosce più in lui l’uomo appassionato, di cui si era innamorata, e che voleva cambiare l’Italia.

Richiamata al Quirinale, nel momento in cui il Paese è alle prese con la formazione del nuovo Governo e appare minacciato da oscuri intrighi, Janis lascia Peppino e torna a Roma con Guevara.

Disperato, Peppino non ha scelta: tornare alla politica per riconquistare la donna che ama.

Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).

Info&Contatti:

CineTeatro Sociale Valenza

corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL)

biglietteria@valenzateatro.it

0131 920154 – 324 0838829

Print Friendly, PDF & Email