dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La coppia Fabio De Luigi e Micaela Ramazzotti sono i protagonisti del prossimo film in programmazione al CineTeatro di Valenza, mercoledì 14 novembre (ore 21).

La commedia “Ti presento Sofia”, diretta da Guido Chiesa, tocca un tema di cui si parla molto (la scelta femminile di non essere madre), per far comunque sorridere dei conflitti e degli equivoci che ne possono nascere.

Gabriele (Fabio De Luigi), ex rocker divorziato, è un papà buffo ed ossessivo, concentrato esclusivamente sulla figlia di dieci anni, Sofia (Caterina Sbaraglia): non c’è spazio per nessun’altra donna. Fino a quando nella sua vita ripiomba Mara (Micaela Ramazzotti), vecchia amica e ora indipendente fotografa “childfree”, che detesta i bambini. Da quel momento, le giornate sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della piccola Sofia. Ma sarà proprio lei a cambiare il loro approccio alla vita e li costringerà ad andare oltre i propri limiti.

La programmazione del mercoledì sera propone il consueto prologo affidato alla rassegna “Photo Film Maker”, ideata da Walter Zollino, video maker e fotografo di Valenza.

Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).

Info&Contatti: CineTeatro Sociale Valenza, corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL) –[email protected] 0131 920154 324 0838829