dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sarà ancora di animazione il prossimo film per tutta la famiglia al CineTeatro Sociale di Valenza. Sul grande schermo sabato 9 febbraio (doppia proiezione ore 15.30 e 17.30) ecco i supereroi di “Teen Titans GO!”, già protagonisti dell’omonima serie animata, nella pellicola firmata da Aaron Horvath e Peter Rida Michail.

Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans. Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood.

Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco.

La proiezione, alle ore 15.30 e alle 17.30, rientra nella programmazione per grandi e piccoli, firmata dal direttore artistico Roberto Tarasco, del SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia.

La rassegna SabatoPomeriggioTeatro&CinemainFamiglia anche per la stagione 2018-2019 è sostenuta daNOVACOOP di Valenza che, durante i pomeriggi al Sociale, offre ai bambini la merenda.

Ancora un film per il successivo appuntamento della rassegna, sabato 16 febbraio, con “Il ritorno di Mary Poppins” in programma sempre in doppia replica alle ore 15.30 e alle 17.30.

Biglietti: 5 euro; dal quarto componente della stessa famiglia, biglietti a 3 euro.

Per contatti: CineTeatro Sociale di Valenza, corso Garibaldi 58 (ingresso da piazza Verdi) – tel.0131.920154